SPEDIZIONI
Le spese di spedizione saranno calcolate automaticamente al momento dell'ordine in base al peso. Per spedizioni all'estero il prezzo è inteso per singolo collo max kg 50, per spedizioni di colli multipli si prega contattarci per preventivo. Logodivino.it emetterà fattura accompagnatoria della merce spedita. Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal consumatore al momento dell’ordine. La fattura, in formato digitale, sarà inviata al Cliente all'indirizzo Email di riferimento indicato al momento dell'ordine.

Se il corriere non trova nessuno in casa lascia un avviso di passaggio dove è indicato il numero di telefono della filiale da contattare per la consegna. Il giorno successivo il corriere effettua un secondo tentativo di consegna e se nuovamente non trova nessuno in casa lascia un secondo avviso.
A questo punto il pacco entra in giacenza per 7 giorni entro i quali il cliente ha due alternative:

• andare a ritirarlo all’indirizzo indicato sull’avviso;
• decidere di farselo riportare a casa per la terza volta pagando, al momento della consegna, un sovrappiù per la giacenza.

Qualora il corriere dovesse consegnare il pacco nelle ore in cui non siete in casa, è importante contattarlo subito, per evitare di dover ritirare il pacco presso il deposito e pagare giacenza. Compiuta la giacenza (7 giorni) il pacco torna al mittente.

Se si desidera che venga rispedito il costo di spedizione viene aumentato delle spese di spedizione precedenti (in pratica si paga due volte il costo di spedizione).


PAGAMENTI
Modalità di pagamento

Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati sul sito www.logodivino.it. Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:

• Paypal - Carta di credito - VISA MASTERCARD AMERICAN EXPRESS
• Bonifico bancario intestato a:
   Fratelli Arbitrio snc
   BPER  IBAN IT 93 A 05387 81570 000000020310
 
Appena il pagamento sarà accreditato in banca (1/3 gironi lavorativi a seconda dell'Istituto di Credito) provvederemo all'evasione dell'ordine e alla spedizione della merce. Raccomandiamo di comunicarci l’avvenuto pagamento, via mail a info@logodivino.it o via fax allo 0965 754489 allegando copia del bonifico o il numero di CRO che la Banca fornisce per questa operazione.


ASSISTENZA CLIENTI
Se vuoi metterti in contatto con noi, abbiamo una serie di contatti diretti che potranno esserti utili e ci consentiranno di risponderti più celermente.

Informazioni su stato ordini e spedizioni
 Per verificare in modo pratico e veloce lo stato di avanzamento e/o di spedizione dei tuoi ordini inviati al sito consultate la sezione "Tracking Ordini" all'interno dell'area riservata. Per richieste dettagliate scrivi a info@logodivino.it indicando SEMPRE il tuo numero ordine di riferimento.

Annullare o modificare un ordine
Per modificare o annullare un ordine già inoltrato scrivi a info@logodivino.it
 indicando SEMPRE il tuo numero ordine di riferimento.

Copie di documenti (fatture, ddt ,etc) e rettifiche anagrafiche
Per richiedere copie di documenti (fatture, ddt, etc...) o rettifiche anagrafiche scrivi a info@logodivino.it ma ricorda di indicare SEMPRE il tipo ed il numero di documento o fattura per la quale richiedi la copia o la correzione.


CONTATTI
Per richiedere informazioni sui nostri servizi o per qualsiasi altra informazione utilizzare i seguenti canali di contatto:
 Email:   info@logodivino.it
 Tel:  +39 0965 754894

 Inviaci un messaggio direttamente dal sito tramite il modulo presente alla pagina Contatti